venerdì 18 maggio 2018

🚚 Vuoi spedire la tua moto all'estero? ✈️ Affidati a noi come fanno altre centinaia di motoviaggiatori! 🚢

Tutti noi viaggiatori vorremmo scoprire il mondo in sella alla nostra moto, ma spedirla da un continente all'altro può sembrare impegnativo, oneroso, e soggetto ad imprevisti. Durante il mio giro del mondo ho spedito la Transalp 8 volte, maturando l'esperienza necessaria a rendere il nostro servizio di spedizione e trasporto moto semplice, affidabile e a prezzi competitivi!
 
Mostra nel browser
 
 
[
 
 
 

Spedizione e trasporto moto
in tutto il mondo
via camion, nave e aereo

 
 
Tutti noi viaggiatori vorremmo scoprire il mondo in sella alla nostra moto, ma spedirla da un continente all'altro può sembrare impegnativo, oneroso, e soggetto ad imprevisti.

Durante il mio giro del mondo ho spedito la Transalp 8 volte, maturando l'esperienza necessaria a rendere il nostro servizio di spedizione e trasporto moto semplice, affidabile e a prezzi competitivi!

Ecco una panoramica:

CAMION
Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Grecia, Belgio, Irlanda, Inghilterra, Scozia, Mongolia, Kirghizistan, Islanda e Georgia.

NAVE
Cile, Islanda, Argentina, Uruguay, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Città del Capo.

AEREO
Tutto il mondo.
 
 
 
RICHIEDI INFO
 
 

Il nostro servizio di spedizione e trasporto moto è disponibile sia in container condiviso da altri motoviaggiatori che per moto inviate singolarmente. Riempi il modulo per richiedere il tuo preventivo.
 
Se sei interessato a partecipare ai nostri tour guidati utilizzando la tua moto spedita da noi, eccoti una panoramica di quelli disponibili quest'anno:
 

In merito a quest'ultimo, abbiamo appena aperto le prenotazioni per questo tour che avrà luogo dal 20 Dicembre 2018 al 11 Gennaio 2019! Riempi il modulo per richiedere il tuo preventivo.
 
 
 
RICHIEDI INFO
 
 
 
 
 
 
Questa email è stata inviata a biker.inside@gmail.com
Ricevi questa email perché sei iscritto a PARTIREper.it
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2017 PARTIREper.it
 

Nessun commento:

Posta un commento