sabato 19 maggio 2018

Richiesta Sponsorizzazioni Per Nuova Sede

Richiesta Sponsorizzazioni Per Nuova Sede & Parco Associazione

Egregie aziende vi scrivo sperando in una vostra collaborazione e il passaparola urgente.

Sono Gianluigi Bregoli Presidente dell’associazione sportiva Break Moto Club dal 1999, CHE PROMUOVE SPORT TEMPO LIBERO E VOLONTARIATO PRESSO VARIE STRUTTURE OSPEDALIERE SOSTENUTO DA CSEN, CONI.

Abbiamo trovato in zona Lago Di Garda un appezzamento di terreno che il prossimo 24 maggio andrà all’asta. Il terreno è adatto a realizzare la sede dell’associazione e il progetto di cui le allego il link in cui trovate alcune referenze che testano il lavoro fatto in molti anni sostenuto da enti ospedalieri, fieristici, federazioni, associazioni che hanno beneficiato della vecchia struttura e del portale pubblicitario.

http://www.fotobreakmagazine.it/il-progetto-break-studiato-da-bregoli-per-il-lago-di-garda

Questo appezzamento si adatta a perfezione alla realizzazione di un parco e uno zoo naturale come quelli realizzati nella sede precedente abbiamo però la necessita di poter realizzare in seguito un alloggio per il custode e ricostruire i capannoni ora caduti e per le attività sportive, di educazione stradale, la scuola di meccanica, e il museo motociclistico, che verrà realizzato dai docenti della scuola meccanica dell’associazione, come potrà constatare investendo qualche minuto del suo prezioso tempo a leggere la relazione e visionare le immagini del progetto già realizzato nella sede precedente.

Visti i tempi purtroppo brevissimi Vi lascio il mio contatto 3482510930 e un contatto mail info@breakmotor.it per poter contattare urgente e presentami e descriverle l’importanza di un parco dedicato ai bimbi malati in una zona verde dove svagarsi con le loro famiglie nei giorni di dimissioni ospedaliere, per i giovani e adulti fare sport in mezzo alla natura, e valorizzando inoltre il turismo attraverso le federazioni che ci sostengono considerando che ho organizzato per molti anni moto turismo in molte regioni del nord Italia e le molte attrazioni della zona del lago.

ABBIAMO L’URGENZA DI RACCOGLIERE ALMENO 200,00 € ENTRO IL 22 MAGGIO  PER POTER PARTECIPARE ALL’ASTADEL  TERRENO DOVE REALIZZARE IL PARCO VISTA L’OPPORTUNITA DI 17000 METRI ADATTI AL PARCO. Qualsiasi cifra ci potrete mettere a disposizione sarà gradita, effettueremo un contratto pubblicitario per la pubblicazione dei vostri marchi aziendali nel portale d’informazione della nostra associazione e negli articoli che parleranno degli sviluppi e lo stato avanzamento dei lavori.

Sezione Home articoli e album fotografici eventi

http://www.fotobreakmagazine.it/

Sezione Città eventuali convenzioni tipologia attività con un articolo mensile dedicato alla vostra azienda, promozioni, notizie album foto dei vostri lavori

http://www.fotobreakmagazine.it/category/attivita-convenzionate/citta

Sezione Asd Break Sport e tempo libero che presenta il progetto per il lago di Garda e agli enti che lo sostengono

http://www.fotobreakmagazine.it/a-s-d-asd-break-statuto

Sezione gallery in allestimento che raccoglierà foto e video dell’associazione di eventi motogite corsi serate sociali dai primi anni 90 a oggi

http://www.fotobreakmagazine.it/image-store

Consapevole dell’importo richiesto di una certa rilevanza ma altrettanto dell’importanza del progetto spero in una risposta positiva e un contatto urgente in attesa del vostro logo e un contributo a vostra discrezione da un minimo di 100,00 € per la pubblicazione sul nostro portale. www.fotobreakmagazine.it

Distinti Saluti

Gianluigi Bregoli

 

 

Nessun commento:

Posta un commento