mercoledì 9 maggio 2018

In attesa della Moto Tendata PARTIREper ti aspetto al Lignano Biker Fest 2018

Per tutta la durata del LIGNANO BIKER FEST 2018, la mia Honda Africa Twin CRF1000L equipaggiata da viaggio ed io, saremo presenti presso l'Area Grandi Viaggiatori per incontrare i lettori e approfondire le novità in merito alla mia più grande passione: il MOTOVIAGGIO AVVENTURA!
 
Mostra nel browser
 
 
[
 
 
 

IN ATTESA DELLA MOTO TENDATA 
incontriamovi al Lignano Biker Fest 2018

 
 
 
Per tutta la durata del LIGNANO BIKER FEST 2018, la mia Honda Africa Twin CRF1000L equipaggiata da viaggio ed io, saremo presenti presso l'Area Grandi Viaggiatori per incontrare i lettori e approfondire le novità in merito alla mia più grande passione: il MOTOVIAGGIO AVVENTURA!
 
Appuntamento speciale per sabato 12 maggio presso TERRAZZA MARE:
  • libro Vie della Seta in moto con sconto fiera;
  • dvd Vie della Seta in moto con sconto fiera;
  • dedica per gli interessati;
  • adesivi in omaggio;
  • tour che organizzo in 70 paesi del mondo;
  • prossime avventure!
 
 
 
>> EVENTO
 
 
Questa email è stata inviata a biker.inside@gmail.com
Ricevi questa email perché sei iscritto a PARTIREper.it
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2017 PARTIREper.it
 

Nessun commento:

Posta un commento