martedì 6 marzo 2018

Yesterbike Informa 4/2018



Yesterbike Informa 4/2018



MOTODAYS 2018, CONTO ALLA ROVESCIA CON FREDDIE SPENCER E LE MOTO IN DIVISA. A TUTTI I NOSTRI SOCI 4 EURO DI SCONTO ALL'INGRESSO 

Conto alla rovescia per Motodays 2018. Fiera Roma quest'anno per il vintage ha organizzato la mostra "Moto in divisa", con circa 25 mezzi bellici in esposizione. Inoltre dieci club o gruppi metteranno in mostra le loro moto. Testimonial della decima edizione di Motodays sarà iFreddie Spencer. L'asso della Louisiana, come si ricorderà, vinse il suo primo titolo nel 1983 con la Honda NS 500 tre cilindri, battendo Kenny Roberts e spiccò una storica doppietta nel 1985 laureandosi campione del mondo della 250 e 500. Il campione statunitense sarà presente in tutte e quattro le giornate a firmare autografi e incontrare i suoi fans.

Quanto ai biglietti ridotti, tutti i nostri soci, sia tesserati FMI che non FMI, usufruiranno di una riduzione di 4 euro per tutte le quattro giornate della manifestazione. Per ritirare i biglietti ridotti (uno per ogni socio) si dovranno recare al desk accrediti moto club presente poco prima delle casse dell'ingresso est, mostrare la tessera Yesterbike 2018 e ritirare il coupon. 

 

REVISIONI, DAL 20 MAGGIO ECCO COSA CAMBIERA'

Sul sito del mensile In Sella, il periodico di moto più venduto in Italia, diretto dal nostro caro amico Ferdinando Restelli, è apparso un interessante servizio che anticipa tutte le novità che entreranno in vigore dal 20 maggio prossimo in tema di revisioni, sia moto che auto. Un articolo da leggere perché contiene molte informazioni interessanti per tutti.

IL SERVIZIO SULLE NOVITA' PER LE REVISIONI

 


TUTOR, AUTOVELOX E TELELASER ASSORTITI, ECCO COME FARE RICORSO

Lo Studiocataldi.it, un quotidiano web con notizie giuridiche sempre aggiornate, guide legali e di sentenze di ogni tipo, un portale web informatissimo e molto attendibile, ha messo in rete nei giorni scorsi una guida completa su come fare ricorso e verificare la regolarità della multa che (sigh) ci hanno inflitto. Un vero e proprio manuale che spiega esaurientemente ogni situazione di illegittimità della "letterina d'amore" che abbiamo ricevuto a casa che ci costa soldi e punti patente. Un servizio utilissimo che affronta ogni aspetto: dal posizionamento dell'apparecchio, la sua taratura, a cosa deve o non deve indicare il verbale. Insomma un vero e proprio salvaportafoglio. Utilissimo.

LA GUIDA ANTIAUTOVELOX


I CORSI DI MECCANICA E RESTAURO DEL MAGO ROBERTO TOTTI

Il mago bolognese Roberto Totti, oltre ad essere il più importante customizer italiano (e probabilmente anche europeo) ama trasmettere e insegnare la sua arte, perché di tale si tratta, anche ai giovani. Così, da qualche anno, periodicamente organizza dei corsi di restauro e di meccanica. che si svolgono il sabato. Il prossimo sarà sabato 10 marzo e parlerà del motore Ducati 2V, quindi il 17 dei motori Guzzi dai V35, V50, V65 e V75, mentre il 1 aprile si parlerà dei motori BMW boxer R45/65 - R80/100. Il  programma completo dei corsi sul link sottostante. Infotel: 335-331.501.

www.tottimotori.com

 


Questo notiziario è stato inviato a 15.002 indirizzi di posta elettronica


Inviato con   Logo MailUp
Unsubscribe  |  Disiscriviti

Nessun commento:

Posta un commento