mercoledì 23 ottobre 2013

Cena sociale 2013

In allegato trovate l'invito per la cena sociale 2013 che si terrà sabato 26 ottobre

--
Associazione Una Passione in Moto

lunedì 21 ottobre 2013

I: proposta raduno


Da: "info" info@lirikart.it
A: centotrentatre@tiscalinet.it
Cc:
Data: Sun, 20 Oct 2013 13:05:12 +0200
Oggetto: proposta raduno

Buonasera. Scriviamo dal circuito "valle del liri" di arce (fr). Vi invio un prospetto di raduno gia svolto diverse volte presso di noi: Arrivo presso il circuito, con dei giri di esibizione in pista per sfilata e foto, concesso da noi gratuitamente. Pausa pranzo presso il ristorante, con menu dai 15 ai 25 euro a seconda delle portate e la tipologia di pasti. Dopo pranzo possibilita per i vostri clienti di girare in pista con i nostri karts, con prezzi scontati ovvero 10 euro anziche' 15 a turno con la cilindrata maggiore. Non esiti a contattarci per ulteriori chiarimenti. Www.lirikart.it. Tel fisso 0776 522670. Cellulare 333 5804017

giovedì 10 ottobre 2013

Maratona Fotografica con Mezzi d'Epoca

Gentili Soci del Club Biker Inside, sono roberto Gabriele, un Fotografo Professionista di Latina e sto organizzando la Prima Maratona Fotografica Romana.

L'evento si svolgerà a Roma domenica 20 ottobre e avrà come tema la Roma degli Anni '60 al tempo del film Vacanze Romane.

Per le ambientazioni storiche abbiamo previsto un centinaio di Attori di una scuola di teatro romana che poseranno lungo il nostro percorso con abiti e accessori tipici di quel periodo storico.

La Maratona Fotografica non è una gara a tempo, non si vince in velocità ma per per la capacità fotografica. I Fotografi scatteranno le loro immagini ricostruendo quel periodo e sfruttando le ambientazioni che renderà possibili la nostra Organizzazione.

Quello che chiederemmo ai Vostri Soci e al Club è la disponibilità a portare le Vostre auto e moto di quel periodo per ambientare ancor meglio le immagini. Vanno benissimo le vecchie Vespa, Lambretta, Bianchina, Fiat 500, o auto e moto più prestigiose... I veicoli comunque non dovranno spostarsi dal punto di stazionamento e vi chiediamo che siano usati solo come sfondo delle foto o al massimo per farvi salire sopra uno degli Attori sotto il Vostro diretto controllo. Ovviamente NON chiediamo di partecipare a tutto il Club ma solo ai Soci che abbiano voglia poi di ricevere in cambio della loro cortese disponibilità delel belle foto fatte dai nostri Partecipanti. Diamo anche la possibilità ai Proprietari dell'Auto di posare anche loro nelle foto, purchè vestiti con abiti d'epoca che potremmo addirittura fornire noi.

Troverete tutte le info sul nostro Sito Ufficiale: http://www.viaggiofotografico.it/4802/maratona-fotografica-romana/ oppure sulla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MaratoneFotografiche
Se siete interessati a partecipare a questa divertente giornata, Vi prego di chiamarmi al 347 3790441 per accordi e approfondimenti.


Per ora credo sia tutto, resto comunque a Vostra completa disposizione.

A presto
Roberto Gabriele





Roberto Gabriele
Fotografo
Via Niccolò Paganini 1
04100 Latina (LT)

Cellulare: +39 347 3790441
Telefono Studio: +39 0773 668147



Associato TAU Visual: Associazione Nazionale Fotografi Professionisti
Associato ANFM: Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio
Iscritto SIAE


P Prima di stampare questa mail pensa all'impatto che ha sull'ambiente. Grazie
Before you print this e-mail, please think about the impact on the environment. 
Thank you.

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196 – 30/06/2003
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente  al destinatario sopra indicato.
Del contenuto è responsabile il mittente della presente.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona.
Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice.
This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S).
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited.
If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.




sabato 5 ottobre 2013

Nuova data per la Via del Sale OnOff!

Ciao,

in arrivo una super-novità last minute!

   ON-OFF ON-TOUR SULLA VIA DEL SALE

Giove Pluvio ci è avverso, ma il dio del gas è dalla nostra!
Le previsioni in alta montagna per questo weekend sono disastrose?
E noi ci andiamo il fine settimana successivo!

Causa previsioni meteo pessime, che rischiano davvero di rendere il tour sulle Alpi Marittime poco divertente e anche pericoloso, siamo costretti a rimandare l'OnOff sulla Via del Sale.
Così per la nuova data del 12 e 13 ottobre riapriamo le iscrizioni per dare a tutti la possibilità di aggregarsi last minute: ti piacerebbe far parte del gruppo? Bene, allora iscriviti, comunicandolo il prima possibile e al massimo entro mercoledì 9.

Info e modulo di iscrizione, come sempre, sul nostro sito web.
                                                              

Siamo amici?
Rimani in contatto con noi!

                                                                                                                                                  

giovedì 3 ottobre 2013

ROMAGNA IN MOTO, SAPORI D'AUTUNNO !!!

Romagna in moto "SAPORI D'AUTUNNO".

Eccoci qua, a proporvi una bella motocavalcata fra i colori, i profumi ed i meravigliosi sapori della nostra
Romagna in Autunno. Conoscere questa terra anche fuori stagione, inebriarsi delle sue ovattate atmosfere
in occasioni in cui sembra tornare al medioevo è davvero impagabile. Il Formaggio di Fossa ed il Tartufo,
unitamente ai profumi dei prodotti della terra, entusiasmeranno i vostri sensi .... avanti cosa aspettate ???
Noi siamo già qui ad attendervi !!!


Info e prenotazioni:
tel. 0549/941399
fax 0549/976772
mail: info@hotwingsviaggi.it




Privacy Policy D.Lgs 196/2003 (Italia) e Legge n.70 del 23 Maggio 1995 (RSM) - Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. La informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. I dati non saranno oggetto di diffusione a terzi non autorizzati. In qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/2003 (Italia) e Artt. 10-14 Legge n. 70 del 23 maggio 1995 (RSM), contattando il titolare del trattamento dei dati Hot Wings Viaggi. Se non vuoi più ricevere la newsletter ed essere cancellato dalla nostra lista clicca qui